Niente più scadenze da ricordare, nessuna perdita di tempo e nessun rischio di ritardo nei pagamenti. Avendo, comunque, tutto il tempo a disposizione per tenere i tuoi conti sotto controllo. Sono solo alcuni dei vantaggi della domiciliazione bancaria, la modalità di pagamento tramite cui la bolletta dell’acqua viene addebitata automaticamente sul tuo conto corrente bancario (o postale).

Si tratta di un metodo molto semplice da attivare. Una volta fatto, tutto avviene in modo automatico.

Per questo la domiciliazione bancaria è anche pratica: ti libera dalle preoccupazioni nella gestione delle bollette e ti assicura di non scordare mai un pagamento.

Allo stesso tempo, è puntuale: in particolare, l’addebito dell’importo avviene alla scadenza della bolletta. Così, se vuoi, hai sempre il tempo per controllare i tuoi consumi e i relativi importi.

Si tratta inoltre di una scelta conveniente anche da un punto di vista economico: domiciliando la bolletta, ti restituiamo i soldi del deposito cauzionale versato al momento della stipula del contratto. Senza tralasciare il risparmio sulle spese degli eventuali bollettini postali.

E ancora, la domiciliazione bancaria è comoda, perché ti evita code agli sportelli o agli uffici.

Infine, è sostenibile: se abbini la domiciliazione bancaria alla bolletta web, risparmi carta e contribuisci al rispetto dell’ambiente.

PUOI ATTIVARE LA RICHIESTA DIRETTAMENTE SUL SITO

Domiciliazione bancaria
PNRR
Dai valore al tuo tempo

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18