Articoli Servizi pubblici: Acque SpA (di nuovo) in nomination al Top Utility
25.01.2016

Servizi pubblici: Acque SpA (di nuovo) in nomination al Top Utility

Anche in questa 4°edizione, il gestore toscano è tra le prime 5 realtà nazionali. "Nominations" anche per efficienza energetica e formazione.

Acque SpA, il gestore idrico del Basso Valdarno, si conferma tra le prime aziende italiane di servizi pubblici. Lo rende noto l’organizzazione del premio Top Utility, manifestazione giunta alla 4° edizione e che ogni anno, sotto il patrocinio dell’Unione Europea e dei Ministeri dell’Economia e dell’Ambiente, analizza le performance delle principali cento società italiane nel campo dei servizi di pubblica utilità (gas, acqua, elettricità, gestione rifiuti). Proprio domani 28 Gennaio a Roma, saranno resi noti i vincitori delle sei categorie, in tre delle quali Acque SpA è in concorso, incluso appunto il premio assoluto (in competizione con realtà come Hera, Publiacqua e Smat) dove addirittura lo scorso anno Acque SpA risultò la vincitrice.

La ricerca alla base del premio viene condotta dal centro studi Althesys: si fonda su un modello di analisi quantitativa e qualitativa basato su centinaia di indicatori attinenti a varie aree di performance (quadro economico e finanziario, gestione operativa, comunicazione, sostenibilità sociale e ambientale, rapporto con utenti e territorio, innovazione tecnologica, formazione ecc). Acque Spa sarà in concorso anche per le categorie “efficienza energetica” e “formazione/risorse umane”.

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi