Articoli Rateizzazioni e morosità ora si gestiscono anche ai PuntoAcque
29.12.2019

Rateizzazioni e morosità ora si gestiscono anche ai PuntoAcque

Chiude l'ufficio dedicato a Gello (Pontedera). Servizio ancora più vicino agli utenti.

A partire dal 2 gennaio 2020, i PuntoAcque – gli sportelli al pubblico per le attività commerciali relative al servizio idrico integrato – potranno gestire anche le rateizzazioni delle bollette, i pagamenti arretrati e le situazioni di morosità.

Si tratta di servizi ai quali, fino ad oggi, si poteva accedere esclusivamente tramite il call center di Acque SpA o presso lo sportello dedicato a Pontedera, nella zona industriale di Gello, che proprio a partire dal 31 dicembre cesserà la propria attività al pubblico.

Con il nuovo anno, invece, grazie all’implementazione dei sistemi informativi e alla specifica formazione del personale dei PuntoAcque, ci si potrà rivolgere più comodamente presso gli sportelli presenti su tutto il territorio del Basso Valdarno oppure ancora al call center 800 982 982 (da telefono fisso) o 050 843 843 (da telefono mobile).

Con questa scelta Acque SpA intende essere ancora più vicino alle esigenze dei propri utenti, anche fisicamente se necessario, riducendo tempi e trasferte nella gestione di pratiche talvolta delicate o che richiedono una certa tempestività.

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi