Articoli Ecco il Bilancio di sostenibilità 2016 e la sua sintesi: le persone al centro
02.04.2017

Ecco il Bilancio di sostenibilità 2016 e la sua sintesi: le persone al centro

Un'analisi dell'operato del Gruppo dal punto di vista economico, etico, ambientale e sociale. 

Anche per l’anno 2016, Acque Spa e il suo Gruppo hanno prodotto il proprio Bilancio di Sostenibilità. Nell’edizione di questo anno, il Bilancio pone al centro del documento di pianificazione e controllo, quella che viene ritenuta la risorsa più importante per il Gruppo stesso: le persone, i lavoratori.

Non è un caso che lo slogan di questa nuova versione sia Tanti cuori, una sola azienda a testimoniare come l’impegno, la competazione e la passione di tanti costituisca il fondamento del successo del nostro Gruppo.

Un’ulteriore novità di quest’anno è rappresentato dalla contestuale realizzazione del documento di sintesi: quello che veniva precedentemente denominato abstract e che questo anno abbiamo chiamato highlights. Una versione più “leggera” del Bilancio ma con tutti i numeri e i dati essenziali a definire la “cartà d’identità” del nostroi Gruppo e a tracciare i risultati e gli obiettivi conseguiti nello scorso anno.

Il Bilancio di Sostenibilità, come noto è uno strumento strategico che analizza l’operato di un ente o di un’azienda valutandolo, oltre che dal punto di vista dell’efficienza economica, sulla base degli aspetti etici, ambientali e socialiQuesta valutazione è resa possibile dalla definizione di indicatori-obiettivo, valori e principi ispiratori.

Con questa ultima edizione, Il Gruppo Acque giunge alla nona versione del proprio Bilancio di Sostenibilità.

LEGGI/SCARICA DA SOCIALE.ACQUE.NET

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi