Articoli È online il nostro nuovo sito web!
31.01.2023

È online il nostro nuovo sito web!

Abbiamo rinnovato uno dei nostri canali principali di comunicazione con gli utenti. Esperienza d’uso migliorata e nuove funzionalità.

Un design moderno e intuitivo, una navigazione semplificata e una maggiore accessibilità sui dispositivi mobili. Sono solo alcuni dei vantaggi del nostro nuovo sito web, che abbiamo lanciato ufficialmente nelle scorse ore. Un progetto durato mesi, che ha portato al completo rinnovamento di uno dei nostri principali canali di comunicazione, attraverso un cambio di piattaforma e un restyling estetico e funzionale, pur mantenendo invariato lo “storico” indirizzo del sito: www.acque.net.

Gli obiettivi di questa “mini-rivoluzione” sono molteplici: offrire una esperienza d’uso migliorata per i nostri utenti, favorire una migliore navigazione e un più facile accesso ai contenuti, sfruttare una veste grafica “contemporanea” e più dinamica. Il nuovo sito ha naturalmente mantenuto anche i vecchi contenuti, ma da ora in avanti le nuove funzionalità consentiranno di accompagnare le informazioni con elementi grafici e multimediali che favoriranno anche una consultazione delle pagine più semplice e immediata, sia per chi accede da pc che per il crescente pubblico della versione mobile.

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi