Articoli Acque e sostenibilità: arrivano due nuove auto elettriche
20.02.2023

Acque e sostenibilità: arrivano due nuove auto elettriche

Il 18 febbraio, come ogni anno, è stata celebrata la “Giornata internazionale del risparmio energetico”, istituita nel 2005 con l’entrata in vigore del protocollo di Kyoto: un accordo internazionale per contrastare il riscaldamento globale.

Lo scopo dell’iniziativa è porre l’attenzione sui temi della sostenibilità e della tutela dell’ambiente. Un’occasione di riflessione in un momento in cui il tema della scarsa disponibilità di energia da fonti tradizionali è particolarmente delicato. Appare evidente la necessità di investire su fonti rinnovabili, ma c’è bisogno anche che ognuno di noi faccia la propria parte per limitare i consumi e rispettare l’ambiente.

In questi giorni, ad esempio, il nostro parco macchine si è ulteriormente rinnovato grazie a due nuove auto elettriche. Una piccola azione, per aderire anche simbolicamente a un ideale che ci vede già impegnati 365 giorni all’anno con la ricerca costante di misure sempre più sostenibili anche dal punto di vista energetico nella gestione del servizio idrico integrato.

𝘕𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘧𝘰𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘍𝘪𝘢𝘵 500 𝘦𝘭𝘦𝘵𝘵𝘳𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘎𝘪𝘶𝘴𝘦𝘱𝘱𝘦 𝘚𝘢𝘳𝘥𝘶 𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭’𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘦𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘍𝘢𝘣𝘪𝘰 𝘛𝘳𝘰𝘭𝘦𝘴𝘦.

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi