Interruzioni Idriche

Possibili disagi nell’erogazione idrica del Comune di Cascina

Comune / Zona: Cascina
Tipologia: Programmata
Descrizione: Possibili disagi nell’erogazione idrica
Mer, 03/06/2015 - 19:00 fino a Ven, 05/06/2015 - 21:30

Prosegue anche per la prossima settimana la campagna di interventi sulla rete idrica del Comune di Cascina con l’obiettivo di ridurre l’incidenza dei fenomeni di torbidità dell’acqua erogata. I lavori, che conistono prevalentemente in interventi di sfociatura, scarico e pulizia della rete, riguardano in questa prima fase le tubazioni adduttrici (Tosco-Romagnola e Fosso Vecchio) e il deposito di Madonna dell’Acqua a servizio dell’intero comune; nella seconda riguarderanno le reti locali dei singoli paesi e nuclei abitati.
Nello specifico dalle ore 21 di Mercoledì 3 alla tarda serata di Venerdì 5 Giugno si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di intorbidamento su tutta la rete idrica del Comune di Cascina. In particolare, tra le 21 e le 24 si potrebbero verificare anche cali di pressione ma della durata massima di 1 ora.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
 

Interruzione Programmata
Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi