Comune / Zona: San Gimignano
Tipologia: Programmata
Descrizione: Interruzione idrica
Mar, 28/04/2026 - 08:00 - 13:00
Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di San Gimignano, il giorno martedì 28 aprile, dalle ore 8 alle ore 13, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie del Sasso, del Pino, della Badia, Fonte di Campaino, Pullicciano, del pescaiolo, del ponte, nelle località Cipressino, San Benedetto, Capezzano e Lucignano.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 29 aprile, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18




