Interruzione idrica programmata nei comuni di San Miniato e Montopoli in Val d’Arno
Comune / Zona: San Miniato, Montopoli nel Valdarno
Tipologia: Programmata
Descrizione: Interruzione idrica
Lun, 28/09/2026 - 08:30 - 16:30
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di San Miniato, lunedì 28 settembre, dalle ore 8.30 alle 16.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso, via Arginale Ovest e lungarno Guicciardini (quest’ultimo nel comune di Montopoli in Valdarno).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di rifornimento idrico sostitutivo con un’autobotte posizionata in piazza Stellato Spalletti a Ponte a Egola.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 29 settembre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18




