Interruzioni Idriche

Disagi nell’erogazione idrica nel Comune di Chiesina Uzzanese

Comune / Zona: Chiesina Uzzanese
Tipologia: Programmata
Descrizione: Disagi nell’erogazione idrica
Lun, 02/07/2018 - 06:00 fino a Gio, 05/07/2018 - 08:00

Acque SpA comunica che, al fine di seguire una serie di interventi di manutenzione sulla rete idrica nel Comune di Chiesina Uzzanese, da lunedì 2 a giovedì 5 luglio, si verificheranno cali di pressione e possibili temporanee interruzioni idriche a Chiesanuova. Di seguito gli orari e le strade che, di giorno in giorno, saranno interessate dall’intervento:
• Lunedì 2 luglio dalle ore 8 alle 17 nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Confine (fino al civico 15), di Pietreto, di Pozzale, Romana Vecchia (dal n. 6 al n. 86 e dal n. 23 al n. 107), Vetturali (fino al civico 25) e in piazza Palmiro Togliatti.• Martedì 3 luglio dalle ore 8 alle 17 nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Confine (fino al civico 15), di Pietreto, Romana Vecchia (nel tratto compreso tra le vie di Confine e dei Garofani) e in Piazza Palmiro Togliatti.• Mercoledì 4 luglio dalle ore 8 alle 17 nelle vie di Pozzale, Romana Vecchia (nel tratto compreso tra via dei Garofani e l’autostrada) e Vetturali (fino al civico 25).• Giovedì 5 luglio dalle ore 8 alle 10 nelle vie Romana (solo i civici 2 e 4) e Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’autostrada e via Vetturali).
Durante gli interventi sarà messo a disposizione un punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante sacchetti di acqua potabile in piazza Palmiro Togliatti.Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Gli interventi in oggetto rappresentano la prima parte di un più ampio intervento di manutenzione e flussaggio della rete idrica che, a partire da Chiesanuova, nell’arco delle quattro settimane successive, interesserà con le stesse modalità tutto il territorio comunale di Chiesina Uzzanese. I lavori consistono prevalentemente in operazioni di sfociatura, scarico e pulizia della rete, che effettuati con periodica sistematicità hanno lo scopo di garantire una maggiore qualità dell’acqua erogata.

Interruzione Programmata
Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi