Interruzioni Idriche

Aggiornamento disagi nell’erogazione idrica nel Comune di San Giuliano Terme

Comune / Zona: San Giuliano Terme
Tipologia: Imprevista
Descrizione: Disagi nell’erogazione idrica
Lun, 30/04/2018 - 00:00 - 21:00

Acque SpA comunica che, in relazione alla perdita occulta rilevata oggi sulla rete di distribuzione nel Comune di San Giuliano Terme, le operazioni di ricerca perdite, avviate sin dal primo momento, si sono concluse nel tardo pomeriggio con la localizzazione del guasto.
Al momento i nostri tecnici stanno procedendo all’intervento di riparazione che comporterà la prosecuzione della mancanza di acqua in via Turati (limitatamente alla località Ponte D’oro) e il verificasi di leggeri abbassamenti della pressione sul resto di Arena Metato.
Durante l’intervento sarà disponibile un servizio di rifornimento sostitutivo mediante autobotte posizionata via Turati all’altezza di Piazza della Chiesa.
Il ripristino del servizio, previsto per la tarda serata sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Acque SpA comunica che a causa di una perdita occulta sulla rete di distribuzione nel Comune di San Giuliano Terme, rilevata nelle prime ore di oggi, lunedì 30 aprile, si stanno verificando abbassamenti di pressione che potrebbero essere accompagnati da mancanze d’acqua a Arena Metato, fenomeni avvertiti in maggior modo, nelle vie Turati Castelnuovo e Giordano Bruno.
I nostri tecnici hanno avviato sin da questa notte un’attività di ricerca perdite sulla rete. La ricerca, ancora in corso, non ha al momento dato esito positivo. Una volta individuata l’origine del guasto e stabilite le modalità di intervento verrà comunicato l’orario di ripristino del normale servizio di erogazione.
Il ripristino del servizio sarà poi accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389. 

Interruzione Imprevista
Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi