Tu sei qui

Disagi nell'erogazione idrica nel Comune di Empoli

Comune/zona: 

Empoli

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Disagi nell’erogazione idrica
Martedì, 27 Maggio 2014 - 08:30 fino a Venerdì, 30 Maggio 2014 - 12:30

Acque SpA comunica la programmazione dei prossimi interventi, nell’ambito dei lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel comune di Empoli.


martedì 27 e mercoledì 28 maggio dalle ore 8 alle 16.30 nelle vie Alamanni, Alberti, Bachelet, Benedetto da Maiano, Bonistallo, Botticini, Caravaggio, Cimabue, del Ponte Rotto, della Repubblica, della Vignaccia, Di Pratovecchio, Empoli Vecchio, Falco e Ceravolo, Guicciardini, Lazzeri, Livornese, Modigliani, Pio La Torre, Padre Diodato Prestini, Reni, Rio di Santa Maria, Ripa, San Mamante, Sanzio, Segantini, Signorelli, Piave, Val Camonica, Val Codera, Val Gardena, Val Tiberina, Val Sesia, Val Sugana, Val Padana, Val D’Ossola, Val Pusteria, Valtellina, Veronese e Piazza Rosso Fiorentino.

mercoledì 28, giovedì 29 maggio dalle ore 8 alle 16.30 e venerdì 30 maggio dalle ore 8 alle 12.30 nelle vie Bassa, del Borghetto, del Pozzo di Avane, del Porto, del Prataccio, della Chiesa di Avane, della Macchia, della Motta, di Avane, di Riottoli, di Vitiana, Fonda di Avane, Labriola, Lami, Lungarno, Maestrelli, Magolo, Manetti, Maestrelli, Marcignana per Pagnana, Nave di Vitiana, Nuova di Pagnana, Peruzzi, Pierozzi, Pietro Lari, Saffi, Sovali, Valdarno nelle piazze Arno, Cavalieri di Vittorio Veneto, in Largo Corsali e in viale Europa.


Durante i lavori nelle vie interessate si verificheranno cali di pressione, brevi e temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.


A partire dal momento del ripristino i fenomeni di intorbidamento tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.


Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


 

Tags: 

 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24