Tu sei qui

Acque Trasparente

La presente sezione assolve alla funzione di rendere trasparente l’attività svolta da Acque SpA, in linea con la vigente normativa.

In base al proprio assetto sociale Acque SpA è tenuta all’osservanza degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 2 bis del d.lgs. n. 33/2013, la cui disciplina è stata modificata dal d.lgs. n. 97/2016. In particolare, il novellato comma 3 dell’art. 2 bis d.lgs. 33/2013 pone specifici obblighi di pubblicazione in capo alle società a partecipazione pubblica ma non in controllo quale Acque SpA.

Al fine di assolvere ai suddetti obblighi, espressamente richiamati dalla delibera ANAC n. 1134/2017 recante “Nuove Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle PA e degli enti pubblici economici”, Acque SpA ha implementato le informazioni contenute nel proprio sito internet, adeguando la presente sezione alle indicazioni contenute nella predetta delibera.

 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24