Tu sei qui

PuntoAcque

PuntoAcque

 

I PuntoAcque sono molto di più di uno sportello.

Rappresentano la volontà di fare un salto di qualità nel rapporto con gli utenti del servizio idrico: un rapporto che vogliamo sempre più semplice, trasparente, completo, dedicato alle esigenze e ai bisogni dei cittadini. Il PuntoAcque è un luogo pensato per superare l’idea tradizionale di ufficio pubblico, trasformandolo in uno spazio accogliente, in posizione centrale ma anche vicino alle principali vie di comunicazione e con orari di apertura molto estesi.

L’altro aspetto fondamentale dei PuntoAcque è che qui tutte le normali pratiche commerciali - dall’allaccio alla voltura, dal pagamento delle bollette alle variazioni di contratto, ecc. – potranno essere effettuate in modo ancora più semplice e veloce grazie alla riorganizzazione dell’attività di sportello, alla semplificazione e alla ulteriore informatizzazione delle procedure. In particolare, lo spazio accoglienza saprà orientare da subito l’utente, senza inutili perdite di tempo.

Accanto ai servizi tradizionali e al “classico” disbrigo delle pratiche ci sono tanti servizi innovativi, consigli pratici per risparmiare denaro e cercare di dare una mano all'ambiente.

SCOPRI L'UFFICIO PIÙ VICINO A TE!

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste e reclami

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore