Il Consiglio di Amministrazione di Acque SpA, nella seduta del 25 luglio 2016, ha adottato il “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI E DEGLI APPALTI” che, unitamente al “REGOLAMENTO DEI SISTEMI DI QUALIFICAZIONE”, disciplina le nuove modalità di qualificazione e di gestione delle procedure di appalto sopra e sotto soglia comunitaria di Acque SpA, anche in riferimento agli appalti ed ai conseguenti contratti stipulati in veste di ente aggiudicatore dalla Società da essa controllata Acque Servizi Srl, procedure di appalto espletate a far data dal 01/01/2017. Tali documenti entrano in vigore il 2 novembre 2016.
A seguito della recente introduzione del portale JAGGAER in sostituzione del portale SQM le operazioni di qualifica (nuove iscrizioni/variazioni fasce d’importo) dovranno essere effettuate attraverso il nuovo portale.
Le procedure di selezione, invece, continueranno ad essere svolte sul portale SRM.
Per le operazioni di qualifica:
- se già in possesso delle credenziali di accesso al portale JAGGAER : accedere al portale.
- se non in possesso delle credenziali al portale JAGGAER: effettuare preventivamente la registrazione inserendo i propri dati anagrafici; a valle del completamento della registrazione il sistema trasmetterà le credenziali di accesso a mezzo e-mail, all'indirizzo inserito in fase di registrazione sia per il portale JAGGAER che per SRM.
Per partecipare a procedure di individuazione del contraente
- se già in possesso delle credenziali di accesso al portale SRM: accedere al portale.
- se non in possesso delle credenziali al portale SRM: effettuare preventivamente la registrazione su JAGGAER inserendo i propri dati anagrafici; a valle del completamento della registrazione il sistema trasmetterà le credenziali di accesso a mezzo e-mail, all'indirizzo inserito in fase di registrazione sia per il portale JAGGAER che per SRM.
Per problemi connessi all’utilizzo della piattaforma JAGGAER
e- mail: supportofornitori@jaggaer.com
Telefono: 02 266002616
Per problemi connessi all’utilizzo della piattaforma SRM, è possibile contattare il numero telefonico 050843739 o inviare un messaggio a helpdesk.fornitori@aceaspa.it.
Per chiarimenti in relazione alle operazioni di qualifica contattare i numeri telefonici:
- 050 843883 / 050 843413 (lavori)
- 050 843293 (forniture)
- 050 843448 (servizi)