Tu sei qui

Interruzione idrica nel Comune di Castelfranco di Sotto

Comune/zona: 

Castelfranco di Sotto

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Interruzione idrica
Mercoledì, 17 Aprile 2019 - 09:00 fino a 17:30

Acque SpA comunica che al fine di realizzare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Castelfranco di Sotto, mercoledì 17 aprile, dalle ore 9 alle 17.30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Orentano.

Durante i lavori sarà disponibile un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte posta in via dei Martiri della Libertà nei pressi della scuola elementare.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente nelle ore seguenti. Nel caso in cui la torbidità dovesse presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 18 aprile con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore