Articoli

MyAcque: stop nel weekend per alcuni aggiornamenti

24.02.2022
Lo sportello online di Acque si rinnova per una migliore esperienza di navigazione: le info.
 
A partire dalle ore 18 di oggi, venerdì 25 febbraio, fino alle ore 8 di lunedì 28 febbraio, MyAcque, lo sportello online del gestore idrico disponibile sia in versione web che app, risulterà offline per un importante intervento di manutenzione. A partire dal 28 febbraio, infatti, MyAcque sarà nuovamente disponibile in una versione aggiornata, grazie alla nuova veste grafica e alla riorganizzazione di servizi e contenuti che renderanno l’esperienza di navigazione ancor più intuitiva e veloce.
 
Con MyAcque è possibile consultare lo stato dei pagamenti e pagare direttamente la bolletta con carta di credito, attivare la bolletta web e la domiciliazione bancaria, inviare l’autolettura, effettuare in autonomia le principali operazioni di gestione della fornitura, segnalare un guasto e molto altro: il tutto, comodamente online, da un pc o sa uno smartphone, ovunque ci si trovi.
 
Dal 28 febbraio si potrà accedere a MyAcque, sia nella versione web che app, inserendo username e password utilizzate in precedenza.
 
 

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi