Articoli Coronavirus: misure cautelative e potenziamento del call center
29.02.2020

Coronavirus: misure cautelative e potenziamento del call center

Acque invita gli utenti ad accedere ai servizi commerciali tramite i canali digitali.

In tema di precauzioni da adottare in coerenza con le linee guida pubblicate dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità, per limitare la diffusione del virus Covid-19, Acque SpA informa che presso i propri uffici al pubblico – i PuntoAcque  sono state prese numerose misure cautelative, allo scopo di tutelare la salute dei cittadini e del personale.

Ai PuntoAcque, dunque, si può accedere come sempre, secondo l’orario consueto.

Ciò nonostante, allo scopo di contribuire alla campagna di contenimento del contagio, in questa fase emergenziale che interessa l’intero Paese, Acque inviata i propri utenti a valutare comunque la possibilità di accedere ai servizi commerciali tramite il call center e i canali digitali.

In entrambi i casi, da tempo, è possibile svolgere pressoché tutte le pratiche per le quali solitamente si ritiene necessario recarsi presso gli uffici al pubblico.

  • Chiamando l’800 982 982 (gratuito, da telefono fisso), oppure lo 050 843 843 (da telefono mobile) gli operatori del call center potranno predisporre qualsiasi pratica e dare seguito alle richieste degli utenti.
  • Con MyAcque (sia nella versione web che app) si accede a un vero e proprio sportello online: si può pagare la bolletta, effettuare una voltura, inviare l’autolettura, verificare l’andamento dei consumi, controllare lo stato dei pagamenti o delle pratiche in corso, 24 ore su 24.

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi