Comune / Zona: Buggiano
Tipologia: Programmata
Descrizione: Interruzione idrica
Gio, 04/06/2026 - 08:30 - 13:00
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica a Pittini, nel comune di Buggiano, giovedì 4 giugno, dalle ore 8.30 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Bologna, Buggianese, delle Padulette, Firenze, Genova, Gusci, Pisa, Pittini, Stan di Pesce, Tavolaia, Tavolaia Fonda, Torino, Udine e Vasone.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti, verrà allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata in via Pittini, nell’area antistante alla scuola per l’infanzia.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 5 giugno, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Interruzione Programmata

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18




