Interruzioni Idriche

AGGIORNAMENTO – Imprevista interruzione idrica nel comune di San Miniato

Comune / Zona: San Miniato
Tipologia: Imprevista
Descrizione: Interruzione idrica
Dom, 17/09/2023 - 11:30 - 14:30

AGGIORNAMENTO

In relazione al guasto occorso nella giornata di ieri sulla rete idrica nel comune di San Miniato, Acque comunica che anche oggi domenica 17 settembre sono in corso mancanze d’acqua nelle vie Rondoni, San Francesco, del Bravo, de’ Mangiadori, Maioli, Pancole, Bagnoli, Ferrucci, Calenzano, viale Matteotti, vicolo Borghizzi, nelle piazze Buonaparte e XX Settembre. La sospensione del servizio si è resa necessaria per un ulteriore e improcrastinabile intervento di riparazione.

Il ripristino dell’erogazione idrica, al momento prevista per le ore 14.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Acque comunica che, a seguito di un guasto sulla rete idrica nel comune di San Miniato, oggi sabato 16 settembre si stanno verificando mancanze d’acqua nelle vie Rondoni, San Francesco, del Bravo, de’ Mangiadori, Maioli, Pancole, Bagnoli, Ferrucci, Calenzano, viale Matteotti, vicolo Borghizzi, nelle piazze Buonaparte e XX Settembre.

Il ripristino dell’erogazione idrica, al momento prevista per le ore 21, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per eventuali aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Interruzione Imprevista
Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi