Interruzioni Idriche

Disagi nell’erogazione idrica nel comune di Montecarlo

Comune / Zona: Montecarlo
Tipologia: Programmata
Descrizione: Disagi nell’erogazione idrica
Lun, 04/05/2020 - 06:00 - 15:00

Acque SpA comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua. L’intervento procederà secondo il seguente calendario:
Lunedì 4 maggio, dalle ore 8 alle 17: nelle vie di Bilucio, dei Centi, del Tredici, della Resistenza, di Mazzone, Micheloni, San Giuseppe, Traversa Marginone e via Romana (nel tratto compreso tra il Turchetto e Carbonata). 
Martedì 5 maggio dalle ore 8 alle 14: nelle vie di Mazzone, Poggio Baldino I, Poggio Baldino II e Poltroniera. 
Martedì 5 maggio dalle ore 8 alle 16: nelle vie del Molinetto di Colmata, di San Piero e in località Luciani. 
Mercoledì 6 maggio dalle ore 8 alle 17: nelle vie di Mazzone, San Giuseppe, Poltroniera, Traversa Marginone, Romana più le 5 Traverse (in località Gossi) e nelle località Gossi e Carbonata. 
Giovedì 7 maggio dalle ore 8 alle 17: nelle vie Bulleri, del Forrone, del Marginone, della Contea, Rio Pastino e Mammianese Sud (in località San Salvatore). 
Lunedì 11 maggio dalle ore 8 alle 17: a San Salvatore. 
Allo scopo di limitare eventuali disagi, Acque SpA suggerisce agli utenti di:
Fare una piccola scorta d’acqua nelle ore precedenti: quanto basta per le necessità domestiche durante le ore dell’intervento.
Ove presenti, escludere temporaneamente i depositi e le autoclavi: una misura preventiva per evitare che, al ripristino dell’erogazione, possano introdursi dentro l’impianto eventuali residui collegati alla torbidità
Non azionare lavatrici e lavastoviglie fino a quando l’acqua non sarà tornata limpida.
In caso di torbidità, ove possibile, far scorrere un piccolo quantitativo d’acqua dal punto di erogazione più vicino al contatore, per un più rapido ritorno ad un’acqua limpida.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
 

Interruzione Programmata
Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi