Comune / Zona: San Giuliano Terme
Tipologia: Imprevista
Descrizione: Interruzione idrica
Ven, 20/01/2023 - 08:00 - 15:30
Con riferimento al guasto odierno sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, Acque comunica che a causa di complicazioni emerse nel corso dei lavori, si rende necessario un prolungamento dei tempi dell’intervento. Proseguono pertanto le mancanze d’acqua in via Ulisse Dini, nel tratto compreso tra il passaggio a livello e via Matteotti.
Il ripristino del servizio è al momento posticipato alle ore 15.30, e sarà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo con una autobotte posizionata di fronte all’asilo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
————————————————————————-
Di seguito il comunicato iniziale:
Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, oggi venerdì 20 gennaio, si stanno verificando mancanze d’acqua in via Ulisse Dini, nel tratto compreso tra il passaggio a livello e via Matteotti.
I tecnici sono già sul posto e stanno predisponendo l’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio idrico, al momento previsto per le ore 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Servizi
commerciali
Acqua
Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18