Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER VENDITA DI UN RIMORCHIO ZORZI A 2 ASSI MOD. 22R070AP

ATTENZIONE TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTA PROROGATO AL 30/11/2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Il presente avviso pubblico di manifestazione di interesse tende ad individuare una controparte interessata ad acquisire la proprietà di un rimorchio Zorzi a due assi modello 22R070AP, immatricolato nel 1994, per trasporti specifici ad uso di terzi, dotato di sospensioni pneumatiche come meglio de seguito descritto:

Il veicolo targato BO038342 è un rimorchio Zorzi a due assi modello 22R070AP, numero identificativo del telaio ZAX22R070AP000076 immatricolato nel 1994 per trasporti specifici ad uso di terzi, dotato di sospensioni pneumatiche.
La massa totale a terra del mezzo è pari a 20 tonnellate e presenta una porta utile legale di 12,4 tonnellate.
Sul veicolo è installata una cisterna ribaltabile per spurgo pozzi neri in acciaio inox AISI 304 costruttore Cappellotto modello cap jet nf.0731 con una capacità volumetrica di 14150 litri del 1994.
Le caratteristiche del telaio e quelle del serbatoio con le relative revisioni triennali sono indicate rispettivamente nel libretto di circolazione del mezzo e nel certificato di identificazione della cisterna allegati al presente documento.

I soggetti interessati sono pertanto invitati a inviare la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità di cui in appresso.
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa per posta a mezzo di raccomandata A.R. o con corriere autorizzato o recapitata a mano in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “Proposta di acquisto di rimorchio Zorzi modello 22R070AP”.

Il prezzo minimo di vendita è stabilito in € 13.500,00, Acque Servizi Srl in caso di assenza di offerte superiori alla base indicata si riserva il diritto di valutare ugualmente le offerte eventualmente pervenute senza però garantirne la loro accettazione.

Il plico dovrà contenere al suo interno:
- la documentazione amministrativa, di seguito indicata sotto il paragrafo Requisiti-amministrativi del presente avviso di manifestazione di interesse, utilizzando il modello 1 – Autodichiarazione;
- una busta, idoneamente sigillata, e/o controfirmata sui lembi di chiusura, recante l’intestazione del mittente e la dicitura “Offerta economica” al cui interno l’operatore economico interessato dovrà inserire il modello 2 Offerta di Acquisto;
Il plico contenente le due buste sopra indicate con i relativi contenuti dovrà pervenire entro le ore 17:00 del giorno 25/10/2021 al seguente indirizzo: Acque spa – ufficio protocollo – Via A. Bellatalla 1 – 56121 – Ospedaletto (PI).
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del soggetto interessato a partecipare e, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non venisse recapitato in tempo utile, Acque spa non assume responsabilità alcuna.
Requisiti amministrativi
I requisiti richiesti di cui l’operatore economico interessato deve essere in possesso sono i seguenti:
1- Assenza delle cause di esclusione di cui all’ art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm., che dovranno essere dichiarati dal legale rappresentante e da tutti i soggetti di cui alla lettera c) del comma 1 del citato articolo.
2- iscrizione alla camera di commercio industria artigianato e agricoltura.

Per la dichiarazione del possesso dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e 2 Acque spa ha messo a disposizione degli operatori economici interessati il modello 1 denominato “Autodichiarazioni” disponibile sul sito www.acque.net, sezione “http://www.acque.net/fornitori/gare-e-appalti-forniture”.

Spese accessorie e passaggio di proprietà
Tutti i costi accessori alla vendita (passaggio proprietà ritiro e movimentazione etc ), sono a carico della soggetto interessato all’acquisto.

Sopralluoghi
Dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino a tre giorni feriali precedenti al giorno fissato come termine per la presentazione della manifestazione di interesse è data la possibilità di effettuare un sopralluogo presso l’impianto di depurazione di Acque Spa, sito in via Giannini a Pieve A Nievole (PT), per eventualmente visionare l’oggetto della vendita.
L’accesso ai luoghi di lavoro di Acque potrà avvenire esclusivamente nel rispetto delle misure di tutela della salute e sicurezza compreso il rispetto delle misure anti-contagio da Covd-19 e previ accordi telefonici con il referente tecnico di seguito indicato.

Referenti
Dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino al giorno feriale precedente al giorno fissato come termine per la presentazione della manifestazione di interesse è data la possibilità di richiedere ulteriori informazioni tecniche a all’indirizzo e-mail Dott. Roberto Orselli, r.orselli@acqueservizi.net;

E’ altresì possibile richiedere informazioni amministrative all’indirizzo e-mail al Sig. Michele Badalassi – m.badalassi@acque.net.

Il presente avviso è pubblicato, oltre che sulla stampa, anche sul sito istituzionale di Acque spa all’indirizzo internet www.acque.net, sezione “Gare appalti” sottosezione “servizi” ove è disponibile la modulistica da utilizzare per presentare la manifestazione di interesse.

Data 01/10/2021.

Il Dirigente Acquisti e Logistica
Dottor Andrea Asproni

Riferimenti Pubblicazione: 

Lunedì, 04 Ottobre 2021 fino a Martedì, 30 Novembre 2021
 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24