Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER APPALTO FORNITURA SISTEMA PORTATILE VIDEOISPEZIONE FOGNATURE

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Il presente avviso pubblico di manifestazione di interesse tende ad individuare uno o più operatori economici interessati a partecipare ad una possibile futura selezione di Acque Servizi S.r.l. finalizzata alla sottoscrizione di un contratto inerente alla fornitura di un sistema portatile di video localizzazione per il monitoraggio e la ispezione ottica delle fognature con l’impiego di un sistema televisivo modulare per lunghe ispezioni all’interno di condotte fognarie con un sistema di avanzamento e rilievo tramite l’impiego di talpe motorizzate alimentate in bassa tensione;

La fornitura dovrà prevedere i seguenti componenti :

1) Unità di controllo portatile completa di joystick, monitor e computer integrato con
software di videoacquisizione in tempo reale filmati e foto;
2) Tamburo avvolgicavo con motorizzazione sincronizzata automatica;
3) Trattore sterzante di adeguate dimensioni in grado di assicurare interventi di video
localizzazione in tubazioni fino a diametro 600 con idonei accessori di supporto
(ruote ed elevatore;
4) Telecamera a testa girevole zoom autofocus compatibile con il trattore su indicato.
Le componenti descritte ai punti 1-2-3-4 dovranno essere fornite in versione certificata EX
ATEX Zona 1, con apposizione marchio CE.

Importo a base d’asta € 65.000,00
Di cui € 0,00 di oneri per la sicurezza;

*******************

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare a questa Società la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.
Acque Servizi S.r.l, si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento delle prestazioni sopra indicate.
I soggetti interessati sono pertanto invitati a inviare la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità di cui in seguito:

Il termine per il completamento della procedura di qualifica all’interno categoria 322 “SISTEMI DI VIDEOISPEZIONE PER CONDOTTE IDRICHE E FOGNARIE” almeno per la fascia d’importo II nel sistema di qualifica di Acque S.p.A. è il giorno 28/02/2022 alle ore 17:00.

L’operatore economico interessato dovrà collegarsi alla piattaforma telematica JAGGAER del gruppo ACEA tramite il seguente link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/login.shtml e:

• Se già registrato inserire le proprie credenziali di accesso.
• Se non ancora registrato effettuare la procedura di registrazione.

L’operatore economico interessato dovrà seguire le istruzioni del “guida-iscrizione-sistemi-qualificazione JAGGAER” allegato al presente avviso e nello specifico dovrà:

1. Accedere al portale inserendo le proprie credenziali
2. Nella Second Home Page, nell’area «Mia Azienda», cliccare su «Profilo Azienda» e in particolare su «Dati di Registrazione» e quindi «Dati Complementari» quindi, controllare/aggiornare/inserire i propri dati fornitore;
3. Nella Second Home Page, nell’area «Mia Azienda» cliccare su «Mie Categorie» per accedere all’elenco degli albi;
4. Cliccare su «Aggiungi Categoria» quindi contrassegnare la categoria 322 “SISTEMI DI VIDEOISPEZIONE PER CONDOTTE IDRICHE E FOGNARIE” - Acque SpA;
5. Selezionato l’albo di interesse, procedere alla compilazione esaustiva dei questionari e all’invio alla S.A.; La compilazione può essere effettuata per salvataggi successivi (utilizzando il comando “salva”) e seguire le istruzioni come descritto nella “guida-iscrizione-sistemi-qualificazione JAGGAER”;

Nella procedura selettiva di appalto, alla quale saranno invitati gli operatori economici che avranno ad essa dimostrato interesse secondo quanto sopra descritto, saranno contenute tutte le norme inerenti sia la procedura stessa, sia quelle relative alla sua contrattualizzazione, sia quelle tecniche di dettaglio in base alle quali dovrà essere effettuata la prestazione.

Dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino al giorno feriale precedente al giorno fissato come termine per la presentazione della manifestazione di interesse è data la possibilità di richiedere:

• Per problemi connessi all’utilizzo della piattaforma JAGGAER e-mail: supportofornitori@jaggaer.com Telefono: 02-266002616

• Per informazioni di natura tecnica o amministrativa rivolgersi al Servizio Gare e Contratti inviando una mail a appalti@pec.acque.net, facendo riferimento nell’oggetto al numero della presente gara. Tel. 050-843293 (dal lunedì al giovedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 o dalle ore 14:00 alle ore 17:00 oppure il venerdì (dalle ore 08:00 alle ore 13:00);

Si rende noto che, le risposte ad eventuali quesiti, se reputate di interesse generale, saranno pubblicate sul sito istituzionale di Acque spa allo stesso indirizzo internet del presente avviso.

Il Dirigente Acquisti e Logistica
Dr. Andrea Asproni

Riferimenti Pubblicazione: 

Martedì, 08 Febbraio 2022 fino a Lunedì, 28 Febbraio 2022
 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24