Gare e appalti

PROPOSTA DI VENDITA VEICOLO Bremach TGR35 E3 4×4 dotato di apparecchio di sollevamento Fassi.

Riferimenti pubblicazione: Lun, 11/03/2024 fino a Lun, 25/03/2024
Tipologia: Forniture
Gara Aperta

 

PROPOSTA DI VENDITA

 

La presente proposta di vendita tende ad individuare una controparte interessata ad acquisire la proprietà di un autocarro con gru retro-cabina le cui caratteristiche sono di seguito indicate:

 

Veicolo targato CG285KA : autocarro per trasporto di cose – uso proprio

Anno immatricolazione: 2003

Modello: Bremach TGR35 E3 4×4

Massa q.li : 35

Potenza KW: 78

Trazione : integrale

Portata : 570 kg

 

Apparecchio di sollevamento : Fassi

Modello : F30A.23

Portata max : 995 kg

Numero di Fabbrica : 5168

Matricola Ispesl : 03/200125/PI

 

Luogo di parcheggio: Acque Spa via Bellatalla Pisa

 

Le caratteristiche del veicolo e dell’apparecchio di sollevamento retro-cabina sono indicate nei documenti allegati : libretto di circolazione dell’autocarro, dichiarazione di messa in servizio e copia ultimo verbale di verifica periodica della gru, relazioni tecnico strutturali riguardanti lo stato di conservazione dell’apparecchio di sollevamento.

 

I soggetti interessati sono pertanto invitati a inviare la propria proposta di acquisto nei termini e con le modalità di cui in seguito.

L’offerta di acquisto dovrà essere trasmessa per posta a mezzo di raccomandata A.R. o con corriere autorizzato o recapitata a mano in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “Proposta di acquisto di un autocarro con gru retro-cabina”.

 

Il prezzo minimo di vendita è stabilito in € 7.000. Acque Spa in caso di assenza di offerte superiori alla base indicata si riserva il diritto di valutare ugualmente le offerte eventualmente pervenute senza però garantirne la loro accettazione.

 

Il plico dovrà contenere al suo interno:

  • la documentazione amministrativa, di seguito indicata sotto il paragrafo Requisiti-amministrativi della presente proposta di vendita, utilizzando il modello 1 – Autodichiarazione;
  • una busta, idoneamente sigillata, e/o controfirmata sui lembi di chiusura, recante l’intestazione del mittente e la dicitura “Offerta economica” al cui interno l’operatore economico interessato dovrà inserire il modello 2 Offerta di Acquisto;

 

Il plico contenente le due buste sopra indicate, con apposta la dicitura “PROPOSTA DI ACQUISTO             VEICOLO BREMACH”, oltre alla ragione sociale e i dati anagrafici dell’Operatore Economico offerente, dovrà pervenire entro le ore 17:00 del giorno 25/03/2024 al seguente indirizzo: Acque S.p.A. – ufficio protocollo – Via A. Bellatalla 1 – 56121 – Ospedaletto (PI).

 

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del soggetto interessato a partecipare e, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non venisse recapitato in tempo utile, Acque spa non assume responsabilità alcuna.

Requisiti amministrativi

I requisiti richiesti di cui l’operatore economico interessato deve essere in possesso sono i seguenti:

1- Assenza delle cause di esclusione di cui agli articoli 94, 95, 96 e 98 del D.lgs. 36/2023.

2- Iscrizione alla camera di commercio industria artigianato e agricoltura.

 

Per la dichiarazione del possesso dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e  2 Acque Spa ha messo a disposizione degli operatori economici interessati il modello 1 denominato “Autodichiarazioni” disponibile sul sito www.acque.net, sezione “http://www.acque.net/fornitori/gare-e-appalti-forniture”.

 

Spese accessorie e passaggio di proprietà

Tutti i costi accessori alla vendita (passaggio proprietà ritiro e movimentazione etc. ) sono a carico della soggetto interessato all’acquisto.

 

Sopralluoghi

Dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino a tre giorni feriali precedenti al giorno fissato come termine per la presentazione della proposta di acquisto è data la possibilità di effettuare un sopralluogo presso la sede di Acque Spa di via Bellatalla Ospedaletto Pisa, per visionare gli oggetti posti in vendita.

L’accesso ai luoghi di lavoro di Acque Spa potrà avvenire esclusivamente nel rispetto delle misure di tutela della salute e sicurezza previo accordi telefonici con il referente tecnico di seguito indicato.

 

Referenti

Dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino al giorno feriale precedente al giorno fissato come termine per la presentazione della proposta di acquisto è data la possibilità di richiedere ulteriori informazioni tecniche all’indirizzo e-mail Dott. Roberto Orselli, r.orselli@acque.net;

 

È altresì possibile richiedere informazioni amministrative all’indirizzo e-mail al Sig. Michele Badalassi – m.badalassi@acque.net.

 

Il presente avviso è pubblicato, oltre che sulla stampa, anche sul sito istituzionale di Acque spa all’indirizzo internet www.acque.net, sezione “Gare appalti” sottosezione “forniture” ove è disponibile la modulistica da utilizzare per presentare la proposta di acquisto.

 

Il Direttore Area Acquisti e Servizi Generali

Dott. Andrea Asproni

Allegati

  •   Proposta-di-vendita-Bremach_signed.pdf: Scarica (322.47 KB)
  •   Relazione-tecnica-strutturale-sullo-stato-di-conservazione-apparecchio-di-sollevamento-2.pdf: Scarica (1.89 MB)
  •   Relazione-Tecnica-sullo-stato-di-conservazione-strutturale-di-apparecchi-di-sollevamento-1.pdf: Scarica (4.32 MB)
  •   verbale-di-verifica-periodica.pdf: Scarica (782.63 KB)
  •   libretto-di-circolazione.pdf: Scarica (2.33 MB)
  •   1_Autodichiaraizone.pdf: Scarica (483.87 KB)
  •   Modello-2-Offerta-di-acquisto.pdf: Scarica (144.69 KB)
  •   All-58-PII1-11-Informativa-essenziale-fornitori_rev0_10052018.pdf: Scarica (127.41 KB)

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi