
Interfaccia grafica rinnovata e migliore esperienza di navigazione. Le info.
Facile, veloce, sempre con te.
Da oggi una nuova versione di MyAcque, lo sportello online di Acque SpA, è a disposizione di tutti i clienti sia nella versione web che app.
Si tratta di un aggiornamento pensato appositamente per migliorare, grazie ad una nuova veste grafica e ad un’attenta riorganizzazione di servizi e contenuti, l’esperienza di navigazione rendendola ancor più intuitiva e immediata.
Grazie a MyAcque ciascun cittadino intestatario di una o più utenze idriche potrà - in assoluta autonomia, quando e dove vuole - inviare l’auto-lettura del contatore, attivare la ricezione della bolletta sulla casella e-mail, domiciliare la bolletta su conto corrente bancario, verificare lo stato dei pagamenti, scaricare la bolletta o pagarla direttamente e in sicurezza tramite carta di credito, monitorare lo stato delle tue pratiche, segnalare un guasto, prenotare un appuntamento e molto altro ancora.
Coloro che hanno già attivo il proprio profilo su MyAcque non devono far altro che accedere con le credenziali di sempre alla pagina; se lo si fa tramite la app, verificando di aver aggiornato la versione dal proprio store. Se ancora non lo si è fatto, invece, la registrazione si completa in pochi passaggi, inserendo i dati della propria utenza idrica (si trovano facilmente sulla prima pagina della bolletta).
Una volta fatto si accede subito a tutti i servizi a disposizione.