Tu sei qui

In bolletta, online e ai PuntoAcque: c'è il nuovo numero di Oblò

04 Dicembre 2019

In questo numero: arte urbana sui depositi, nuovo servizio di avviso per lavori e ufirst.

Curiosità sul mondo dell’acqua, approfondimenti sul servizio idrico integrato, informazioni, novità. E poi ancora, notizie sulle iniziative a carattere culturale o in tema di sostenibilità ambientale.

Tutto questo, e molto altro, è Oblò, il periodico curato da Acque SpA e distribuito gratuitamente dal gestore idrico ogni quattro mesi attraverso la bolletta recapitata a domicilio e disponibile anche presso i PuntoAcque e online su queste pagine.

L'obiettivo di Oblò, la cui pubblicazione è ripresa dallo scorso anno, è quello di informare i cittadini sulle caratteristiche del servizio idrico nel Basso Valdarno, sulle novità nel panorama nazionale, con uno sguardo più ampio sull’acqua intesa come risorsa primaria ed essenziale.
Un ulteriore canale di dialogo con gli utenti, una finestra aperta - un oblò, appunto - sui temi che stanno a cuore ai cittadini.

In questo nuovo numero, si parla del progetto di arte urbana sui depositi idrici in manutenzione "Rainbow", del nuovo sistema di messaggistica per comunicare i lavori in corso, della app ufirst per prenotare il posto ai PuntoAcque e dei consigli per proteggere il contatore in caso di gelo.

Buona lettura! 

Tags: 

 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24