Comune / Zona: Pisa
Tipologia: Imprevista
Descrizione: Interruzione idrica
Mar, 09/09/2025 - 12:00 - 18:00
AGGIORNAMENTO
Con riferimento all’odierno guasto sull’acquedotto nel comune di Pisa, Acque comunica che a seguito di una serie di manovre sulla rete, l’erogazione idrica risulta adesso regolarmente ripristinata a Ospedaletto, Riglione, Oratoio, Putignano e Sant’Ermete. Potranno manifestarsi ancora residui fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Le mancanze d’acqua rimangono al momento circoscritte presso alcune utenze tra via Fagiana e via Malpighi, presso le quali per il ripristino del servizio bisognerà attendere la completa riparazione del guasto, prevista entro le ore 18 di oggi, martedì 9 settembre.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Di seguito il comunicato iniziale:
Acque comunica che a causa di un guasto sull’acquedotto nel comune di Pisa, oggi martedì 9 settembre è attualmente in corso una interruzione dell’erogazione idrica a Ospedaletto, Riglione e Oratoio. Cali di pressione si registrano anche a Putignano e Sant’Ermete.
Al momento i tecnici sono impegnati nella ricerca del guasto, probabilmente dovuto a una perdita occulta. Pertanto, al momento, non è possibile stabilire un orario di ripristino dei normali livelli di servizio, che verrà reso noto con successiva comunicazione.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Interruzione Imprevista

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18