Tu sei qui

You@Acque

 

I nostri clienti sono evoluti
La nostra missione è da sempre quella di salvaguardare la risorsa naturale di cui ci occupiamo - l’acqua - e di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, che sono sempre più evoluti.
Anche per questo lavoriamo costantemente per innovare il servizio: lo sportello online MyAcque, la nuova app la bolletta elettronica e gli avvisi con sms e email per i lavori in corso.
Un’evoluzione continua ma che, oggi più che mai, ha bisogno della partecipazione del nostro interlocutore più importante: i nostri clienti.

Cos’e you@acque
Abbiamo un obiettivo comune: quello di migliorare il servizio idrico attraverso un dialogo continuo e proficuo.
Abbiamo pensato ad 
un ciclo di indagini interattive che si svolgeranno prevalentemente online ma anche con incontri dal vivo per esprimere opinioni, proposte e idee.

La prima fase
Dal 
10 Aprile al 15 Luglio 2017, Acque SpA ha aperto un sondaggio online tra i propri clienti attraverso il quale chiedere quali fossero i temi per loro più importanti nell'ambito del servizio idrico, quale il livello di interesse verso un progetto di coinvolgimento "dal basso" e, tra quelli che  hanno dato la disponibilità ad aderire, attraverso quale canale - online o dal vivo - partecipare al progetto.

La seconda fase
La partecipazione al sondaggio è stata molto alta, con una significativa adesione alla seconda fase del progetto, quella partecipativa, con l'obiettivo di sviluppare 
programmi di miglioramento del servizio.

SU QUESTA PAGINA SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL PROGETTO YOU @ ACQUE

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore