Tu sei qui

PuntoPiù

PuntoPiù

 

 

 

 

l PuntoPiù nascono dalla collaborazione tra il Gestore ed i Comuni del territorio gestito con l’obiettivo di offrire servizi d’informazione ed assistenza decentrati sul territorio per le pratiche riguardanti il servizio idrico: un punto, uno sportello “a portata di mano”, a disposizione di coloro che hanno difficoltà a recarsi presso gli uffici di Acque SpA o hanno poca dimestichezza con strumenti efficaci ma impersonali come il call-center o lo sportello online.

Il personale dei PuntoPiù - che viene messo a disposizione dalle amministrazioni comunali utilizzando le strutture di servizio al cittadino (uffici relazioni con il pubblico, anagrafi, etc.) dove si svolgono già attività similari – viene opportunamente formato e aggiornato da Acque SpA. 

Presso i PuntoPiù è possibile effettuare tutte le principali pratiche: dalle richieste d’allacciamento alle operazioni sul contatore, dalle attivazioni e le volture ai subentro e cessazione; dalle richieste di agevolazioni per perdite occulte alle domande di rateizzazione delle bollette.

Inoltre, si potranno avere tutta una serie d’informazioni ed indicazioni preliminari per orientare i cittadini alle soluzioni più semplici e rapide.

I PuntoPiù, quando non diversamente specificato, svolgono la propria attività solo per i cittadini residenti nel territorio comunale.

Quelli al momento attivati sono a Castelfrnaco di Sotto, Cerreto Guidi, Fucecchio, Gambassi Terme, Pescia e Poggibonsi.

Consulta orari e giorni di apertura

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste e reclami

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore