Tu sei qui

Acque Trasparente

Questa sezione ha la funzione di “rendere trasparente” l’attività di Acque SpA, che già  dal 2007 si è dotata di un sistema organizzativo 231, ex D. Lgs. 231/2001.
Attraverso tale Modello, Acque SpA persegue anche, nella specifica realtà delle società per azioni, alcune delle finalità di controllo, vigilanza e monitoraggio dei fenomeni corruttivi che la normativa “anticorruzione” ha previsto per il mondo degli enti e delle imprese pubbliche (Legge 190 del 6 Novembre 2012 e relativi Decreti Legislativi attuativi).

In qualità di società partecipata dalla Pubblica Amministrazione, ma non da questa controllata ai sensi dell’art. 2358 c.c., Acque SpA è soggetta ad un’applicazione parziale della disciplina in materia di trasparenza contenuta nel D.lgs. 33/2013, così come di recente modificato dal D.lgs. 97/2016.
In ottemperanza a tali disposizioni, la Società provvede a pubblicare nella seguente sezione del sito internet (denominata “Acque Trasparente”) le informazioni che la normativa richiede.

Le notizie di seguito fornite integrano le altre sezioni del sito internet, in modo da fornire una informazione trasparente e esaustiva sull’attività di Acque.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore