Tu sei qui

Avviso pubblico di manifestazione di interesse 1000000120

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

 

Il presente avviso pubblico di manifestazione di interesse tende ad individuare uno o più operatori economici interessati a partecipare ad una possibile selezione di Acque Servizi S.r.l;

 

Oggetto dell’appalto sarà la sottoscrizione di un accordo quadro con unico operatore inerente la fornitura di tubazione flessibile autoportante costruita con filati di poliestere ad elevato modulo di resistenza, intessuti con intreccio circolare, e completamente incapsulati da un rivestimento integrale interno ed esterno in elastomero di poliuretano ad alte prestazioni di diametro 2”, 3” e 4” per l’installazione di pompe sommerse. Nell’appalto saranno compresi anche i raccordi conici in acciaio inox AISI 316 per la giunzione delle tubazioni.

 

L’importo a base d’asta dell’eventuale futuro appalto sarà il seguente:

 

IMPORTO A BASE D’ASTA                     € 100.000,00 (euro Centomila/00)

 

Di cui ONERI DELLA SICUREZZA        € 0,00 (euro Settecentocinquanta/00)

 

 

*******************

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare a questa Società la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.

Acque Servizi S.r.l. si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento delle prestazioni sopra indicate.

I soggetti interessati sono pertanto invitati a inviare la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità di cui in appresso:

Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per le ore 17:00 del giorno 25/03/2019.

            Per poter inoltrare la manifestazione di interesse, l’operatore economico deve essere preventivamente registrato nella piattaforma telematica SAP SQM/SRM, del gruppo ACEA.

            La necessità di registrarsi nuovamente nella piattaforma telematica è valevole anche per quegli operatori economici che, seppur singolarmente già registrati, intendano partecipare in Raggruppamento Temporaneo di Imprese, ancora non registrato; in tal caso, previa registrazione di tutte le singole imprese raggruppate, l’impresa capogruppo dovrà comunque registrare il Raggruppamento nel suo complesso, come fornitore distinto e autonomo rispetto ai singoli componenti.

            Per effettuare la registrazione, nei casi sopra descritti, l’interessato potrà auto registrarsi collegandosi al seguente link:

 https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg(bD1pdCZjPTEwMA==)/main.do

            Successivamente, l’operatore economico, singolo o plurimo, per inoltrare la propria manifestazione di interesse, dovrà:

  1. Collegarsi al seguente link: https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal e inserire le proprie credenziali di accesso;
  2. Accedere al portale inserendo le proprie credenziali
  3. Accedere alla sezione “e-Procurement”
  4. Selezionare il numero evento “1000000120 (domanda di partecipazione)”
  5. Registrarsi all’evento cliccando sul pulsante “Registrare”
  6. Creare offerta tramite apposito pulsante.
  7. Cliccare sul pulsante “rispondi/visualizza questionari” quindi: scaricare, compilare e allegare i seguenti modelli, ognuno presente all’ interno del questionario amministrativo alla domanda di riferimento:

- “Modello_ requisiti generali “, (il modello deve essere compilato dal Legale Rappresentante dell’impresa singola o dai legali rappresentanti di ciascuna impresa raggruppate in caso di RTI); il modello/i modelli, dopo la compilazione e la firma digitale del sottoscrittore di ognuno di essi, dovrà/dovranno essere allegato/i alla domanda di riferimento

- “Modello_ requisiti tecnici “, (il modello deve essere compilato dal Legale Rappresentante dell’impresa singola o dai legali rappresentanti di ciascuna impresa raggruppate in caso di RTI); il modello/i modelli, dopo la compilazione e la firma digitale del sottoscrittore di ognuno di essi, dovrà/dovranno essere allegato/i alla domanda di riferimento

  1. Inserire i documenti richiesti allegandoli alle domande di riferimento
  2. Inviare offerta tramite apposito pulsante.

 

N.B.: Nonostante il sistema faccia riferimento a più riprese al termine “OFFERTA”, l’Operatore Economico, in questa fase di manifestazione d’interesse non dovrà e non potrà inserire alcun prezzo o ribasso.  Si intende esclusivamente una “offerta amministrativa”.

 

            Le informazioni di carattere tecnico inerenti la procedura di partecipazione e l’illustrazione delle operazioni da compiere nelle fasi sopra elencate sono comunque contenute nel manuale fornitore reso disponibile sul sito www.acque.net, sezione Fornitori, sottosezione Gare e Appalti – Forniture, ove è presente anche il presente avviso.

Nella procedura selettiva che verrà inviata ai soggetti selezionati in sede successiva saranno contenute tutte le norme inerenti sia la procedura stessa, sia quelle relative alla sua contrattualizzazione, sia quelle del progetto tecnico in base alle quali dovrà essere effettuata la prestazione.

 

Dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino al 22/03/2019 è data la possibilità di richiedere:

 

  • Per problemi connessi all’utilizzo della piattaforma di natura informatica, è possibile contattare il numero telefonico 050-843739 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 oppure dalle ore 14:00 alle ore 18:00) o, preferibilmente, inviare un messaggio mail a hd.portalefornitori@reply.it.
  •    Per ulteriori informazioni di carattere tecnico Ing. Leonardo Mangini, mail l.mangini@acqueservizi.net facendo riferimento 050/843126 (dal lunedì al giovedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 o dalle ore 14:00 alle ore 17:00 oppure il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00)
  •       Per ulteriori informazioni di natura amministrativa rivolgersi al Servizio Gare e Contratti inviando una mail a Michele Badalassi: m.badalassi@acque.net facendo riferimento nell’oggetto al numero della presente gara, tel. 050-843293 (dal lunedì al giovedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 o dalle ore 14:00 alle ore 17:00 oppure il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00).

 

 

Si rende noto che, le risposte ad eventuali quesiti, se reputate di interesse generale, saranno pubblicate sul sito istituzionale di Acque spa allo stesso indirizzo internet del presente avviso.

 

Pisa, 05/03/2019

 

                                                                                                                                                                                                        Il Dirigente Acquisti e Logistica

                                                                                                                                                                                                                  Dr. Andrea Asproni

 

 

 

Riferimenti Pubblicazione: 

Venerdì, 08 Marzo 2019 fino a Lunedì, 25 Marzo 2019
 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutta la modulistica per richieste, reclami e conciliazioni


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore