Tu sei qui

Tutte le foto più belle del challenge La Toscana e le sue #acquepreziose

19 Aprile 2017

Guarda gli 80 scatti più significative del progetto su Instagram per il World Water Day 2017.

L'edizione 2017 del World Water Day ha avuto un sapore speciale per Acque SpA. Per l'occasione, il gestore idrico del Basso Valdarno ha infatti organizzato la sua prima iniziativa su Instagram, dopo aver inaugurato di recente il proprio profilo ufficiale. Il challenge fotografico promosso sul social network, con la collaborazione degli amici di IgersPisa, aveva l'obiettivo di diffondere il messaggio di un uso sostenibile della risorsa idrica, e di mostrare inoltre il lato bello dell'acqua tra tecnologia e natura, lavoro e ambiente

Il risultato del challenge è stato sorprendente: gli instagramers toscani hanno condiviso con Acque SpA oltre 450 scatti. L'iniziativa ha vissuto i suoi momenti più importanti con la proclamazione delle 10 immagini più significative nel corso della Giornata Mondiale dell'Acqua del 22 marzo, e in seguito con l'evento finale organizzato presso l'Associazione Imago di Pisa: una partecipatissima mostra fotografica allestita con le 80 foto più belle, scelte tra tutte quelle che hanno partecipato al challenge. 

Nelle prossime settimane l'allestimento con le 80 foto si sposterà presso gli uffici al pubblico, per diffondere il messaggio di sensibilizzazione raccolto su Instagram tra tutti gli utenti di Acque SpA.

 

Leggi anche:

WWD 2017: le foto più belle del challenge #acquepreziose

Ottima riuscita per la mostra fotografica "La Toscana e le sue #acquepreziose"

 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste e reclami

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore