Tu sei qui

Servizi pubblici: Acque SpA in nomination per i premi Top Utility

22 Febbraio 2021

Anche in questa nona edizione, tra le prime cinque public utility a livello nazionale. “Nomination” anche per Consumatori e Territorio.

Acque SpA si conferma tra le prime aziende italiane di servizi pubblici. Lo rende noto l’organizzazione del premio Top Utility, la manifestazione che ogni anno analizza le performance delle principali cento società italiane nel campo dei servizi di pubblica utilità (gas, acqua, elettricità, gestione rifiuti). Il 24 febbraio, nel corso della presentazione online dei risultati dell’annuale studio curato da Althesys (società indipendente specializzata nella consulenza strategica e nello sviluppo di conoscenza), saranno resi noti i vincitori delle sette categorie. Acque SpA è in corsa per il premio “Assoluto” (insieme a player di livello nazionale come A2A, Gruppo CAP, Iren e MM) e per la categoria “Consumatori e Territorio”.

Lo studio alla base del premio Top Utility (giunto alla sua nona edizione) si fonda su un modello di analisi quantitativa e qualitativa basato su centinaia di indicatori attinenti a varie aree di performance: quadro economico e finanziario, gestione operativa, comunicazione, sostenibilità sociale e ambientale, rapporto con utenti e territorio, innovazione tecnologica, formazione, ecc.

Per Acque i riconoscimenti di “Top Utility” sono tutt’altro che una novità. In passato, il gestore toscano era già stato nominato tra le migliori aziende di servizi pubblici, tanto che nel 2014 aveva ricevuto il premio “Piccole-medie Imprese”, mentre nel 2015 si era aggiudicato il premio “Assoluto” e nel 2019 quello per la sostenibilità, senza contare le numerose nomination per le altre categorie: una continuità di risultati che conferma il buon operato di Acque nel corso degli anni.

La diretta dell’evento è pubblica e può essere seguita a partire dalle ore 10 di mercoledì 24 febbraio sul canale Youtube della manifestazione

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutta la modulistica per richieste, reclami e conciliazioni


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13