Tu sei qui

PuntoAcque più comodi e puntuali: con ufirst la fila diventa virtuale

02 Dicembre 2019

Acque ha aderito alla piattaforma che permette di ottimizzare il tempo di attesa agli sportelli. Scopri come prenotare l'appuntamento dal tuo smartphone.

Cortesia, qualità ed efficienza. Da sempre i PuntoAcque, gli uffici al pubblico di Acque SpA, si contraddistinguono per la disponibilità e la professionalità del personale, con l'obiettivo di offrire un servizio sempre migliore al cittadino. E se quel servizio diventasse ancora più puntuale e preciso del solito? Da oggi è possibile, grazie a ufirst, una piattaforma online alla quale ha aderito anche Acque, che permette di ottimizzare il tempo di attesa agli sportelli.

Come? Scarica l'app ufirst, seleziona la tua città e il PuntoAcque di tuo interesse: potrai conoscere in anticipo il numero delle persone in attesa e prendere il numero per la fila direttamente dal tuo smartphone prima di arrivare. Riceverai una notifica quando è il momento di avvicinarti allo sportello. Grazie a ufirst - cui hanno già aderito molte pubbliche amministrazioni, ospedali, università, aziende di servizi, ecc - la fila diventa virtuale: la app fornisce infatti informazioni in tempo reale sull’avanzamento della coda. Cerca la app ufirst sullo store oppure clicca qui per maggiori info.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutta la modulistica per richieste, reclami e conciliazioni


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore