Tu sei qui

Monsummano: il PuntoAcque riapre in anticipo dopo i lavori di ristrutturazione dei locali

30 Ottobre 2018

Uffici al pubblico di nuovo disponibili dalla giornata di mercoledì 31 ottobre. Non solo restyling: migliorerà il servizio per comfort e rapidità. 

Sono servite meno di tre settimane al PuntoAcque di Monsummano Terme per rifarsi il look e ripresentarsi agli utenti in una veste completamente rinnovata. Chiusi dallo scorso lunedì 15 ottobre, gli uffici al pubblico di via Risorgimento 250 saranno di nuovo disponibili a partire da mercoledì 31 ottobre, con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.

A rendere necessario lo stop temporaneo degli uffici commerciali di Acque SpA, il gestore idrico del Basso Valdarno e della Valdinievole, erano stati i lavori di completa ristrutturazione dei locali. Non si è trattato solo di un “semplice” restyling. L’obiettivo, infatti, è quello di offrire ai cittadini un servizio ancora migliore: più confortevole, più rapido e più chiaro. Restano ovviamente invariati gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 16.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore