Tu sei qui

Indagine telefonica e telematica di soddisfazione degli utenti Acque

24 Aprile 2018
indagine soddisfazione

Condotta dall'Istituto Piepoli su un campione di circa 2mila utenti con l'obiettivo di migliorare il servizio. Tutte le info.  

Acque SpA comunica che, nell’ambito della periodica attività di monitoraggio della soddisfazione dei propri utenti, in questi giorni è in corso un'attività di indagine di customer satisfaction.

Tale indagine, condotta da l'istituto di ricerca Istituto Piepoli, prevede interviste telefoniche e per via telematica (posta elettronica) ad un campione di circa 2.000 utenti, scelti in parte casualmente dal nostro database, in parte tra coloro che hanno avuto recenti contatti con Acque SpA.

Questa attività ha il solo scopo di sviluppare strategie di miglioramento ed innovazione del servizio attraverso il contributo e l'opinione dei nostri utenti. Acque Spa informa che i dati personali forniti dagli interessati durante l’intervista saranno utilizzati eclusivamente per finalità connesse all' indagine e che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata ai sensi della vigente normativa sulla Privacy (D. Lgs. 196/2003)

Sin da adesso ci scusiamo per l'eventuale disturbo e ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore