Articoli Il maxi intervento a Pontedera rivive nel video di Acque SpA
20.04.2017

Il maxi intervento a Pontedera rivive nel video di Acque SpA

In poco più un minuto il filmato ripercorre l’intera giornata di lavori del 15 marzo 2017.

Un video per ripercorrere la giornata del 15 marzo a Pontedera. Per rivivere quei momenti fatti di impegno comune e grande professionalità. Per ringraziare i tecnici dell’azienda, le ditte esterne, le associazioni di volontariato, l’amministrazione comunale e, soprattutto, i cittadini, che si sono dimostrati pazienti e collaborativi.

Il riferimento è alla maxi operazione di Acque SpA del mese scorso. Agli otto interventi in contemporanea sull’acquedotto per migliorare il servizio, alle dieci ore di sospensione dell’erogazione idrica per svolgere i lavori e agli undici punti di approvvigionamento sostitutivo per limitare gli inconvenienti. Con pochi, pochissimi disagi registrati nel corso di tutta la giornata, grazie alla “task force” organizzata dall’amministrazione comunale e dalle associazioni di volontariato, con la collaborazione del gestore idrico.

La scelta di concentrare i lavori in un solo giorno, circoscrivendo i disagi in un arco di tempo limitato, si è rivelata vincente, grazie all’impegno e alla professionalità delle oltre sessanta persone in campo. Grazie a questo coordinamento, non si sono registrate particolari criticità. E come ricordato dal presidente di Acque SpA, Giuseppe Sardu, l’aver progettato, preparato ed eseguito con successo ben otto interventi in contemporanea, alcuni dei quali di obiettiva complessità per posizione e tipo di lavorazioni, in una città delle dimensioni e dell’importanza di Pontedera, è stato motivo di grande soddisfazione.

Per questo Acque SpA ha deciso di realizzare un filmato, prodotto dai videomaker della “Rosso Production”, che in poco più di un minuto concentra l’intera giornata di lavori del 15 marzo, ripercorrendo un evento eccezionale, piuttosto raro per un gestore idrico e senza molti eguali nel panorama nazionale.

 

Leggi anche:

Chiuso con successo il maxi intervento a Pontedera

15 marzo 2017: maxi intervento a Pontedera. I consigli e le info utili

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi