Articoli Filettole (Vecchiano): al via i lavori di estensione della fognatura nera
21.01.2015

Filettole (Vecchiano): al via i lavori di estensione della fognatura nera

Si parte il 2 Febbraio con modifiche al traffico locale. L'intervento coprirà il servizio nella frazione, con benefici per l'ambiente.


Sono al via i lavori per attivare il nuovo tratto di rete fognaria a Filettole nel Comune di Vecchiano. Il cantiere, che darà vita ad una centralina di sollevamento al centro della sede stradale di via Radicata, aprirà lunedì 2 febbraio dalle ore 7 e sarà chiuso alle 19 di venerdì 13 febbraio. In occasione dei lavori, via Radicata e via Pietra a Padule resteranno chiuse al traffico veicolare, con accesso consentito solo ai residenti di zona (via Radicata, via Monticello, via Pietra a Palude e via Panoramica).
“Ringrazio Acque Spa – ha commentato il Sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi – per la realizzazione di questa importante opera di completamento della rete fognaria che aspettavamo da tempo. Ci scusiamo fin da ora per qualche inevitabile disagio che sarà causato alla circolazione stradale. Sia io che gli uffici comunali rimaniamo a disposizione per fornire ogni eventuale informazione ritenuta utile da parte dei cittadini”.

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi