Tu sei qui

Aggiornamento interruzione idrica nei comuni di Montopoli in Valdarno e San Miniato

Comune/zona: 

Montopoli nel Valdarno
San Miniato

Tipologia: 

Imprevista

Descrizione: 

Interruzione idrica
Mercoledì, 19 Gennaio 2022 - 08:30 fino a 20:30

Acque comunica che a causa di problematiche tecniche sopraggiunte durante l’intervento, oggi mercoledì 19 gennaio, i lavori sulla rete idrica nel comune di Montopoli in Valdarno sono ancora in corso e proseguiranno nelle prossime ore. Per questo motivo nelle vie Pinete, Uliveta e Montebicchieri (quest’ultima nel comune di San Miniato) il ritorno dell’erogazione idrica è posticipato alle ore 20.30, mentre nel resto del capoluogo di Montopoli potranno verificarsi fenomeni di bassa pressione e intorbidamento dell’acqua fino a questa notte.

Per limitare i disagi agli utenti, fino al ritorno ai normali livelli di servizio rimarranno sempre disponibili i tre punti di rifornimento idrico sostituitivi allestiti in precedenza e così dislocati: un’autobotte all’interno del parcheggio in via Barberia, una cisterna davanti alla scuola dell’infanzia in via Uliveta e una cisterna davanti alla scuola in via Sebastiano.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

--------------------------------------------------------------------------------------

Di seguito il comunicato iniziale:

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Montopoli in Valdarno, mercoledì 19 gennaio, dalle ore 8.30 alle 17.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il capoluogo di Montopoli in Valdarno. Contestualmente si verificheranno mancanze d’acqua anche in via Montebicchieri nel comune di San Miniato.

Per limitare i disagi agli utenti verranno allestiti tre punti di rifornimento idrico sostituitivi, così dislocati: un’autobotte all’interno del parcheggio in via Barberia, una cisterna davanti alla scuola dell’infanzia in via Uliveta e una cisterna davanti alla scuola in via Sebastiano.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 20 gennaio, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

 

 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24