Tu sei qui

Interruzione idrica nel Comune di Pisa

Comune/zona: 

Pisa

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Interruzione idrica
Martedì, 12 Dicembre 2017 - 09:00 fino a 16:00

Acque SpA comunica che, l’intervento di collegamento di un nuovo tratto di tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, inizialmente previsto per lunedì scorso e successivamente rinviato per esigenze tecniche, è stato riprogrammato per martedì 12 dicembre. In tale giornata, dalle 9 alle 16, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle seguenti strade a Porta a Mare: via Nino Pisano, via Aldo Moro, via Arrosti, via di Viaccia, via Isola di Giannutri, via Pertini, via Vivoli, via Aurelia (nel tratto tra via Livornese e il Ponte dell’Impero), via Livornese (tratto tra via Aurelia e via Isola di Giannutri), via Ranieri Sardo (tra via Aldo Moro e via Conte Fazio), Corte Sanac, via Corte di Gaddo, via Bernardo Maragone e via Chiassatello.

Per limitare i disagi agli utenti, verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata all’angolo tra via Livornese e via Maragone.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, mercoledì 13 dicembre, con le stesse modalità.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Tags: 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore