Tu sei qui

Interruzione idrica nel Comune di Pieve a Nievole

Comune/zona: 

Pieve a Nievole

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Interruzione idrica
Lunedì, 12 Novembre 2018 - 08:30 fino a 12:30

Acque SpA comunica che per consentire la prima fase dei lavori di collegamento di una nuova condotta idrica sulla rete di distribuzione nel Comune di Pieve a Nievole, lunedì 12 novembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Vianova.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo ovvero a martedì 13 novembre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

I lavori di lunedì prossimo si inseriscono nell’ambito dell'intervento di adeguamento delle barriere di sicurezza che la società Autostrade sta realizzando sul cavalcavia di via Marconi. In questa prima fase Acque SpA effettuerà un collegamento provvisorio al fine di garantire la continuità dell'erogazione idrica e, una volta terminati i lavori di Autostrade, procederà alla realizzazione della nuova condotta definitiva. L’intervento di Acque SpA, nel suo complesso, avrà un importo di circa 100mila euro.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore