Tu sei qui

Aggiornamento imprevista interruzione idrica nel Comune di Pisa

Comune/zona: 

Pisa

Tipologia: 

Imprevista

Descrizione: 

Interruzione idrica
Venerdì, 12 Ottobre 2018 - 08:00 fino a 12:30

In merito al guasto odierno alla centrale idrica di San Piero a Grado, nel Comune di Pisa, dovuto all’improvvisa interruzione della fornitura di energia da parte del gestore elettrico, Acque fa sapere che, in un primo momento, il guasto era stato riparato nei tempi previsti. Poco dopo, però, si è verificato un nuovo problema nell’alimentazione elettrica della centrale. Di conseguenza è tuttora in corso l’interruzione idrica a Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola.

I tecnici sono già sul posto per procedere alla riparazione del nuovo guasto. Il ripristino del servizio è dunque posticipato alle 12.30 e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

---------------------------------------------------------

Di seguito il primo comunicato della mattina di venerdì 12 ottobre

Acque SpA comunica che a causa di un guasto alla centrale idrica di San Piero a Grado, nel Comune di Pisa, dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia da parte del gestore elettrico, oggi venerdì 12 ottobre è in corso un’interruzione idrica a Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola.

I nostri tecnici sono già sul posto, insieme ai tecnici del gestore elettrico che si stanno occupando della riparazione del guasto. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 10.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Tags: 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore