Tu sei qui

Aggiornamento imprevista interruzione idrica nel Comune di Pisa

Comune/zona: 

Pisa

Tipologia: 

Imprevista

Descrizione: 

Interruzione idrica
Venerdì, 11 Maggio 2018 - 09:30 fino a 14:30

Acque SpA comunica che, l’intervento di riparazione del guasto imprevisto avvenuto oggi sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, si è concluso in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto ed è stata riattivata l’erogazione idrica.

La ripresa del servizio sarà comunque graduale e il completamento del ripristino dell’erogazione idrica nelle vie che erano state interessate dall’interruzione sarà raggiunto partire dalle ore 16.
 

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Pisa, avvenuto oggi venerdì 11 maggio, è in corso un’interruzione idrica nelle vie Lomi, Buffalmacco, Tintoretto, Vasari, Veneziano, dell’Argine, Gentile da Fabriano, Giotto, Bernini e via Sanzio nel primo tratto dall’intersezione con via Buffalmacco.

Abbassamenti di pressione potrebbero verificarsi anche nelle zone limitrofe.

I tecnici di Acque SpA hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Durante i lavori sarà disponibile un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti posizionate l’una all’angolo tra le vie Giotto e Veneziano (nei pressi della sede Asl) e l’altra all’angolo tra Via Vasari e via dell’Argine.

Il ripristino del servizio al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
 

Tags: 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore