Tu sei qui

AGGIORNAMENTO Disagi nell'erogazione idrica nel Comune di Chiesina Uzzanese

Comune/zona: 

Chiesina Uzzanese

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Disagi nell’erogazione idrica
Lunedì, 07 Ottobre 2019 - 08:00 fino a Giovedì, 10 Ottobre 2019 - 16:00

AGGIORNAMENTO

Acque SpA comunica che, a causa di sopraggiunti problemi di natura tecnica, il previsto ciclo di interventi di flussaggio sulla rete idrica nel Comune di Chiesina Uzzanese, in programma da ieri lunedì 30 settembre a giovedì 3 ottobre, sarà rinviato alla prossima settimana. Pertanto, i previsti cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche nelle varie zone del territorio comunale coinvolte si manifesteranno a partire dalla prossima settimana, secondo il seguente calendario:

  • Lunedì 7 ottobre, dalle ore 8 alle 18: vie Gramsci, D'Annunzio, Di Vittorio (nel tratto compreso tra le vie Gramsci e D’Annunzio) e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).
  • Martedì 8 ottobre, dalle ore 8 alle 15: vie Gramsci, delle Corti, Fratelli Cervi, D'Annunzio, Di Vittorio e Vincetro.
  • Mercoledì 9 ottobre, dalle ore 8 alle 16: vie di Campo, di Stelle e Vincetro.
  • Giovedì 10 ottobre dalle ore 8 alle 12: vie del Lavoro, Lama e Fiume (nel tratto a nord del ponte sul torrente Pescia).

Durante l'intervento resteranno a disposizione due punti di distribuzione di sacchi di acqua potabile:

  • presso il fontanello di Acqua Alta Qualità in via Gramsci
  • in via Livornese, nei pressi del ponticello sul torrente Pesci​

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

---

Acque SpA comunica che la prossima settimana, a partire da lunedì 30 settembre fino a giovedì 3 ottobre, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete di distribuzione del Comune di Chiesina Uzzanese. Durante i lavori si verificheranno, nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai flussaggi, cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di torbidità dell'acqua.

L'intervento procederà secondo il seguente calendario:

Lunedì 30 settembre, dalle ore 8 alle ore 18: saranno interessate le vie Antonio Gramsci, Gabriele D'Annunzio, Giuseppe Di Vittorio (nel tratto compreso tra le vie Gramsci e D’Annunzio) e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).

Martedì 1 ottobre, dalle ore 8 alle ore 15: saranno interessate le vie Antonio Gramsci, delle Corti, Fratelli Cervi, Gabriele D'Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Vincetro.

Mercoledì 2 ottobre, dalle ore 8 alle ore 16: saranno interessate le vie di Campo, di Stelle e Vincetro.

Giovedì 3 ottobre dalle ore 8 alle 12: saranno interessate le vie del Lavoro, Lama e Fiume (nel tratto a nord del ponte sul torrente Pescia).

Durante l'intervento resteranno sempre a disposizione degli abitanti due punti di distribuzione di sacchi di acqua potabile: uno in via Antonio Gramsci (nei pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità) e l'altro in via Livornese (prima del ponticello sul torrente Pescia).

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore